CHINT

CHINT è stata fondata da Mr. Nan Cunhui nel luglio 1984. In 20 anni di sviluppo costante, CHINT si è sviluppata da piccolo laboratorio artigianale in un gruppo industriale grande e moderno con apparecchiature di primo ordine, tecnologia all’avanguardia e capacità di innovazione.
Attualmente CHINT Group è la più grande industria manifatturiera di prodotti elettrici per la bassa tensione in Cina sia per produzione che per vendite. Con base a Wenzhou, CHINT ha incentrato il suo business a Hangzhou, capoluogo della provincia dello Zhejiang, ed a Shanghai, centro economico della Cina.
Affrontando le nuove difficoltà e le sfide industriali, CHINT ha esteso la sua produzione in modo aggressivo e strategico anche su prodotti per la media ed alta tensione negli ultimi anni. Tale ampliamento rende la linea di prodotti CHINT, che è composta di oltre 300 serie di prodotti, competitiva per la bassa, la media e l’alta tensione ed in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente sia per grandi applicazioni che per l’uso generico.

Galleria prodotti

Articoli correlati