Disano

Nata nel 1957 la Disano Illuminazione è oggi un’azienda leader in Italia e ai primi posti in Europa nella produzione di apparecchi di illuminazione.
La filosofia aziendale della Disano è quella che ha decretato il successo del Made in Italy nel mondo: cioè alta qualità dei prodotti, grande affidabilità e massima cura dei rapporti con il cliente.
Cresciuta sull’onda del grande successo ottenuto da un’ampia gamma di prodotti industriali, oggi l’azienda è in grado di rispondere alla nuove richieste di un mercato sempre più esigente in fatto di illuminazione.
I prodotti Disano sono la risposta giusta a tutte le esigenze di architetti, progettisti, installatori, per la raffinatezza del design, il rispetto delle normative ambientali, il risparmio energetico, l’utilizzo delle tecnologie più avanzate,il tutto per una gestione più attenta della luce.
La Disano Illuminazione S.p.A. opera a Rozzano situata nella provincia di Milano in un’area produttiva di 15.000 mq. mentre la parte logistica si trova a Dorno (PV) e si sviluppa su un’area di 16.396 mq. Nelle sede storica della Disano a Rozzano è visitabile uno showroom di 1000 mq.

Galleria prodotti

Articoli correlati