Esse-ci

Esse-ci è un’azienda italiana fondata nel 1984, l’azienda progetta e produce soluzioni di luce con lo stile internazionale del Made in Italy.
Si è caratterizzata nel corso degli anni per la sua cura dei dettagli  quanto per la ricerca di un design ricco di stile, avvalendosi nel tempo di designer professionisti riconosciuti a livello internazionale, diventando sempre più un riferimento nel mercato architetturale.
Esse-ci grazie alla sua competitività livello internazionale è oggi presente con i suoi prodotti in tutti i 5 continenti. Oltre a raccogliere l’eredità di una terra ricca di stile, Esse-ci con la sua sede in Veneto cuore dell’eccellenza produttiva Italiana di oltre 4000mq ed un team di 27 professionisti altamente qualificati, si è strutturata per eccellere con tecnologie sempre più all’avanguardia.
L’azienda ha investito nella completa informatizzazione del processo produttivo, ottenendo una grande flessibilità realizzativa. Tale scelta permette la personalizzazione del prodotto in ogni fase del processo. Pertanto il cliente può così apportare modifiche in tempo reale e plasmare la soluzione scelta per il suo prodotto. Grazie ad un efficace programma di formazione del personale ed al costante confronto tra clienti, designer e reparti operativi dell’azienda, Esse-ci ha elaborato un metodo progettuale innovativo, un laboratorio creativo motivato e ricco di idee. Da questo orientamento produttivo è nato il nuovo reparto Ricerca e Sviluppo, una divisione specializzata nell’ideazione e realizzazione di nuove soluzioni all’avanguardia. Esse-ci oggi rappresenta un costante riferimento di mercato per le soluzioni di illuminazione basate su tecnologia LED, distinguendosi per innovazione e qualità.

Galleria prodotti

Articoli correlati