logo

Euroluce 2015 14/19.04.15 Salone di Milano

Euroluce presenta una proposta merceologica ampia e di elevata qualità che dall’originaria attenzione verso il decorativo si è ampliata verso altri settori quali l’illuminotecnica, l’illuminazione stradale, le sorgenti luminose e i loro sistemi di controllo proponendosi quale esclusivo punto di riferimento per il settore Luce. In sinergia, uno stimolante programma di iniziative collaterali in collaborazione con le associazioni che rappresentano i lighting designer.

Nell’Anno Internazionale della Luce, proclamato dall’Unesco proprio per il 2015, torna Euroluce, la biennale dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione giunta alla sua 28a edizione.

Euroluce, la più importante manifestazione di settore, riconferma la sua mission presentando le novità in fatto di apparecchi architetturali, per il residenziale, l’ufficio, i negozi, l’ospitalità e l’outdoor oltre a sorgenti luminose e software per le tecnologie della luce.

Nella tradizione del Salone, per coinvolgere nella magia della luce anche un pubblico non professionista, Euroluce 2015 sarà accompagnata da un evento collaterale realizzato nel centro della città.