Bega AR

L’app di realtà aumentata di BEGA

BEGA AR è lieta di aiutarvi a valutare i nostri apparecchi di illuminazione nel proprio ambiente privato. In una presentazione virtuale è possibile inserire fino a cinque diversi apparecchi contemporaneamente a piacimento: in casa , intorno ad essa o in giardino . È quindi possibile visualizzare gli apparecchi da tutte le angolazioni , accenderli e spegnerli ed anche scattare foto delle varie scene. Per ogni prodotto sono disponibili ulteriori informazioni in Internet.

BEGA AR necessita di un solo accesso ad Internet per scaricare i contenuti. Dopodiché è possibile utilizzare l’App in modalità offline. I marker BEGA AR necessari sono scaricabili da questo sito.

1. Scaricare l’App

Scaricare BEGA AR dall’App Store. Al momento BEGA AR è disponibile solo per iPad, iPhone e iPod Touch.

Scaricare l’app dall’iTunes™ App Store

2. Stampare i marker

Stampare i marker secondo le dimensioni desiderate. Utilizzare marker grandi per poter osservare gli apparecchi anche da lontano.

3. Avviare l’App

Per il primo avvio è disponibile un tutorial per imparare a usare l’App.

4. Posizionare i marker

Assegnare un apparecchio del catalogo BEGA AR a un marker e posizionare il marker stampato nel punto in cui si desidera vedere l’apparecchio nell’immagine della videocamera. A questo punto è possibile variare le impostazioni dell’apparecchio.