LEF  s.r.l

L’azienda italiana  LEF nasce nel 1959 a Firenze, quando “il miracolo economico” nazionale vede sviluppare con grande rapidità la tecnologia nei vari settori dell’industria italiana. L’arrivo del nuovo millennio e le crescenti richieste da parte di un mercato sempre più esigente, hanno fatto sì che nel panorama industriale si sviluppassero realtà commerciali atte a garantire un servizio sempre migliore nei confronti del cliente finale.
LEF dedica da subito la propria attività alla realizzazione di trasformatori elettromeccanici, stabilizzatori per il settore industriale specializzandosi nella fornitura di prodotti custom per il settore Ferroviario , Elettromedicale e della quadristica elettrica in generale .
Un importante traguardo  raggiunto dall’azienda è stato il conseguimento della certificazione aziendale UNI 9001 prima, e UNI ISO 9001-2000 dopo; caratteristiche che aumentano notevolmente il prestigio dell’azienda stessa. Nel 2004 è stato inoltre possibile apporre sui trasformatori della serie TS e TI il prestigioso marchio di qualità ENEC, riconosciuto da 22 paesi europei, inoltre abbiamo apportato il prestigioso marchio UL per il mercato americano.
La LEF ha consolidato ed ampliato nel corso degli ultimi anni la sua credibilità, collocandosi fra i principali fornitori di enti pubblici e privati (come F.S., G.E., TERNA, ENEL, FABIO PERINI ecc.), grazie ad un qualificato staff tecnico-commerciale interno costantemente impegnato nella ricerca e nello studio di nuovi prodotti.
Sono ormai anni che collaboriamo con i più importanti rivenditori di materiale elettrico sul territorio nazionale e abbiamo adeguato il nostro mercato a questi ultimi con opportuni articoli  ed i relativi prezzi studiati in base alle richieste di questa particolare fascia di mercato.

Galleria prodotti

Articoli correlati