pboxx-pixelboxx-2752506

Le novità ERCO per il 2014

Anche nel 2014 ERCO illumina la vostra ispirazione architettonica.
Con la nostra esperienza nel settore della tecnologia dei LED abbiamo sviluppato dei nuovi strumenti di illuminazione con cui è possibile illuminare individualmente i progetti per il retail, la cultura, gli spazi lavorativi, i viaggi, le residenze e gli edifici pubblici. I nostri faretti, gli apparecchi da incasso nel soffitto e gli apparecchi per ambienti esterni innovativi e ad alta efficienza sono illuminotecnica pura. E non da ultimo offriamo ora un’attraente prodotto per affacciarsi al mondo dei LED: Skim, il nostro Downlight economico per una luce brillante.

ERCO nello sviluppo di nuovi prodotti ha optato negli anni scorsi per una coerente focalizzazione sui LED e sulle competenze fondamentali dell’optoelettronica. Sulla base di ciò ha fissato il suo obbiettivo: dar forma con tutta l’esperienza della ‘fabbrica della luce’ ad una tecnologia LED altamente sviluppata, con strumenti di illuminazione che con semplicità, logica e naturalezza consentano a qualsiasi utente della luce di realizzare un comfort visivo efficiente nelle più diverse situazioni di illuminazione. Gli ingegneri ERCO, con l’evidente vantaggio tecnologico di sistemi ottici per LED e con il loro know how nello sviluppo dell’elettronica di gestione, possiedono dei gradi di libertà che consentono loro di sviluppare dei concetti di apparecchi innovativi e dei prodotti dal design minimalista.
100% LED: ciò non vale solo per i nuovi strumenti di illuminazione.
100% LED descrive anche il potenziale futuro che ERCO vuole schiudere per tutti i progettisti e gli utenti della luce nell’architettura: per concetti dell’illuminazione creativi, sostenibili ed economici.