Otylight

L’azienda Oty Light è un sogno universitario ideato  da due fratelli universitari,Andrea e Simone, due fratelli, una simbiosi. A volte le parole possono essere un ostacolo, quando è sufficiente uno sguardo. Sono quei rapporti rari in cui i pensieri viaggiano nell’etere a tal punto che spesso i due fratelli si presentano in ufficio vestiti con la stessa maglia, per giunta dello stesso colore. Un feeling inspiegabile per chi non conosce i due fratelli  la loro vita ed i loro viaggi.
Nel bene e nel male tutto in Oty Light nasce dalla loro intesa: “la luce non è un’industria, con tanti direttori e nessun responsabile. E’ piuttosto un lavoro sartoriale, di forti personalità, che cuciono valori, concetti, esperienze, attorno a delle idee tra loro connesse. Il futuro è sempre la conseguenza di queste idee, realizzate al meglio”.
Ma Oty non è solo un’esperienza da condividere, di luce, di design, un viaggio nell’architettura e nella tecnologia sostenibile. E’ la conseguenza dell’amore di un padre per i propri figli, il dono d’amore di Eugenio che si trasforma in una eredità imprenditoriale.

Galleria prodotti

Articoli correlati