• Anno

    2012

  • Luogo

    Milano, piazza del Duomo

  • Cliente

    Gagà Gioielli

In occasione delle prossime festività natalizie, GaGà Milano, azienda italiana di orologeria, vestir‡ a festa la città di Milano realizzando uno splendido albero di Natale che illuminerà Piazza Duomo.

Il Natale 2012 si tinge di bianco e il grande albero, donato alla città da GaGà Milano verrà acceso, come da tradizione, il giorno 7 Dicembre in occorrenza della festa di S. Ambrogio. Per la realizzazione dell’allestimento, GaGà Milano ha scelto insieme al corpo forestale, un abete Abes Normandiano di 23 metri di altezza con apertura alare di 8 metri, l’albero si trova oggi presso un vivaio di Mariano Comense ed è destinato ad essere rimosso secondo le normali procedure di riforestazione.

La base di questo meraviglioso abete sarà la riproduzione di un maxi orologio,  caratterizzato da grandi numeri rossi sovradimensionati identificativi del brand.

Un’illuminazione speciale scandirà il passaggio delle ore.  L’abete sarà decorato con un’innevatura artificiale, centinaia di fiocchi rossi e migliaia di luci led a basso consumo. L’albero di Natale 2012 sarà quindi elegante, di grande impatto visivo, ma non sfarzoso. È eccessivo.

Un’iniziativa, quella di GaGà Milano in accordo con il Comune, per contribuire a creare uno speciale clima Natalizio di festa,
colori e luci che non dimentica il rispetto per l’Ambiente.