• Anno

    2015

  • Luogo

    Via Cigna 116 – Torino

  • Cliente

    Nissan Renault Group

    Arch. Aldo Zirio

INFINITI è il brand di lusso del gruppo Nissan Renault per il quale abbiamo progettato e realizzato con tecnologia ERCO il loro format di luxury store a Torino.

Un progetto illuminotecnico esclusivo volto a soddisfare il rigido capitolato tecnico richiesto dal brand automobilistico.

Nulla è stato posizionato a caso; la tecnologia led di ERCO ci ha permesso di esprimere al meglio  la nostra professionalità.

Scegliendo Infiniti,  si sceglie di rompere con la tradizione. Scegliere una nuova forma di espressione per diventare parte di un mondo che supera il lusso tradizionale. Scegliere di essere assistito in un modo che va oltre il servizio tradizionale. La “Ownership Experience” Infiniti è unica, stimolante e gratificante, che tu sia o meno al volante.

Quello che definisce INFINITI  è il desiderio di fare le cose in modo diverso. Dal momento in cui si entra in uno straordinario Centro Infiniti o si arriva ad uno dei loro esclusivi eventi VIP, si scopre il senso dell’ospitalità che li contraddistingue, radicato nel loro DNA.

Ogni Centro Infiniti è unico. Architettura contemporanea, opere d’avanguardia e arredamento personalizzato creano un ambiente lussuoso in cui esplorare la gamma Infiniti. Ogni membro del personale dei nostri Centri Infiniti è un ambasciatore del marchio. La persona che ti accoglie al Centro Infiniti, il tuo consulente personale, il tuo tecnico, tutti sono impegnati a rendere gratificante ogni tua visita.

Come proprietario Infiniti, sarai invitato ad entrare nel loro mondo. Che si tratti di eventi dal vivo, di conoscere più da vicino il loro partner Infiniti Red Bull Racing o di eventi speciali presso il tuo Centro Infiniti, puoi stare certo di essere accolto in un club molto esclusivo.

La luce pertanto diventa protagonista fondamentale per apprezzare al meglio la proposta esclusiva di  INFINITI.