Sirena

Sirena è una vera e propria città, la quale ha avuto una notevole espansione sia in termini di metri quadri – oggi 27.000 – sia in termini di capacità produttiva. Sirena è in grado di produrre, infatti, oltre 2 milioni di pezzi l’anno.  è una città che cresce di giorno in giorno, anche dal punto di vista della “popolazione”. Gli addetti sono più di 200, a questi si aggiunge una rete capillare di 14 agenzie, 1.200 distributori sul territorio nazionale e 223 importatori europei ed extra-europei per il mercato estero. Una città che a livello “diplomatico” è presente in oltre 70 Paesi del mondo e collabora a livello globale con i marchi più importanti, sia nel settore elettrotecnico che in quello del primo impianto automotive. In poco più di un terzo di secolo Sirena è diventato un punto di riferimento nel settore dei segnalatori acustici elettromeccanici, in quello delle sirene elettroniche e dei segnalatori luminosi rotanti, flash e a led. Una città ricca di fermento, di innovazione, di soluzioni tecniche e tecnologiche uniche nel suo genere, per dare risposte concrete ai due maxi settori di intervento:
– industriale automazione, robotica, quadristica, segnalazione E EX-D, sicurezza;
– automotive mezzi agricoli, movimento terra, industriali, prioritari, di soccorso.
Una città di suoni, luci e colori che guarda al terzo millennio con fiducia, con la consapevolezza dei propri mezzi e con la volontà di offrire, per quanto possibile, il suo apporto nel miglioramento della qualità e della sicurezza in tutti gli ambiti operativi. La mission di SIRENA S.p.A. è quella di condurre le proprie attività in maniera compatibile con l’equilibrio tra le esigenze ambientali ed economiche della comunità in cui essa opera.
L’Azienda incoraggia l’attenzione ed il rispetto per l’ambiente; da enfasi alla responsabilità di ciascun dipendente in tema di risultati ambientali ed assicura che vengano realizzate idonee procedure operative e programmi di addestramento del personale.

 

Galleria prodotti

Articoli correlati